fbpx
+39 0342 510662 info@campelli.it

Capodanno in Valtellina: sci, relax e buon cibo

Capodanno in Valtellina: sci, relax e buon cibo

 

State programmando una vacanza per festeggiare la fine dell’anno? Avete già deciso cosa farete la notte di Capodanno? Perché non pensare ad un Capodanno in Valtellina?

La Valtellina offre un sacco di spunti per la notte più lunga dell’anno, senza dimenticare che qui si può passare una settimana bianca immersi nella natura, fra piste da sci e lunghe passeggiate, paesaggi mozzafiato innevati e tavole imbandite degne di un re.

Senza dimenticare la Spa, dove godere di qualche ora di relax. Potrete usufruire di un centro fitness con palestra, di una vasca idromassaggio e bagno termale, massaggi e trattamenti estetici con oli essenziali per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti.

Cosa c’è di meglio che un cenone in montagna, mentre fuori nevica e voi seduti comodamente al caldo assaporate i migliori piatti gourmet in abbinamento a vini?

Niente, e se deciderete di passare la notte di Capodanno all’Hotel Campelli, potrete cenare al Ristorante La Moia, dove il nostro chef sta già lavorando agli abbinamenti per un raffinato e gustoso menu!

Curiosi di sapere cos’ha previsto per questa serata di festa e magia? Una tavola elegante e raffinata con sapori decisi e ingredienti che richiamano la montagna ma con un tocco esotico.

Non mancano i formaggi tipici come il Casera, ma anche i piatti preziosi che troneggiavano sulla tavola degli Zar di Russia come il salmone Balik. Il tutto annaffiato da vini di ottima qualità e da un’atmosfera incantevole

Weekend in Valtellina cosa mangiare

Per la vostra notte di Capodanno scegliete la Valtellina e resterete stupiti dal fascino di festeggiare in montagna, con le alte cime dei monti a farvi da guardie del corpo e i sentieri fra i boschi pronti ad accogliervi per mostrarvi il meglio della montagna in inverno.

Per tutti gli amanti dello sci, inoltre, ricordate che in Provincia di Sondrio ci sono più di 300 km di piste da sci per un totale di 99 impianti di risalita. Divertimento assicurato per tutte le età e tutte le tipologie di sciatore, dai bambini fino a più esperti di snowboard!

Cosa aspettate a prenotare la vostra settimana bianca all’Hotel Campelli?

Sciatt piatto tipico valtellinese