fbpx
+39 0342 510662 info@campelli.it

Offerta 3 giorni in Valtellina

I giorni dopo Natale in attesa del Capodanno sono i giorni dove più abbiamo voglia di rilassarci sono perciò i giorni ideali per una breve vacanza.

Abbiamo deciso di riempire quel periodo con un’offerta speciale.

Dal 28 al 30 dicembre vi offriamo 3 notti  a 230,00 Euro pernottamento, prima colazione e cena a la carte nel nostro ristorante.

Inoltre per una vacanza veramente rilassante, inclusa nella tariffa, c’è anche l’accesso al nostro centro
benessere dove potrete rilassarvi nel Bagno Turco e nell’idromassaggio, oppure (pagando un supplemento)
prenotare un massaggio o un trattamento estetico.

Sciare in Valmalenco
Durante la giornata la nostra zona offre a poca distanza sport tipicamente invernali come sci e snowboard nella ski area dell’Alpe Palù in Valmalenco , 40 km di piste, con altezza massima di 2370 metri e minima di 1500 e uno Snow Park di fama mondiale, il tutto raggiungibile con la funivia più grande del mondo, la Snow Eagle che da Chiesa Valmalenco con una salita mozzafiato conduce ad un terrazzo sulla valle dalla vista favolosa, tutto questo all’ombra del massiccio del Bernina.

Clicca qui per saperne di più
Il trenino rosso del Bernina
Per chi preferisce giornate più tranuille da Tirano parte l’incredibile Trenino Rosso del Bernina (Patrimonio UNESCO) la più alta ferrovia d’Europa senza cremagliera che si inerpica sino al Passo del Bernina per poi condurre a St.Moritz con una lentezza che consente di apprezzare un percorso tortuoso attraverso paesaggi alpini da favola, ina gita indimenticabile.

Clicca qui per conoscere il Trenino Rosso