Rafting in Valtellina fiume Adda

Il Rafting e la canoa sono due sport che generano forti emozioni portando chi li pratica ad un contatto diretto e indescrivibile con la natura circostante. La Valtellina percorsa dal fiume Adda e circondata da splendidi  scenari montani rappresenta una cornice ideale per coloro che amano questi sport, non a caso è diventata meta di sempre più appassionati e ha anche ospitato i Campionati del Mondo di Canoa nel 2014.

La parte dell’Adda in cui Rafting e Canoa vengono praticati si trova molto vicina al nostro Hotel e comprende il tratto del fiume che va da Stazzona (Villa di Tirano) a Castione Andevenno. Un tratto di fiume che presenta differenti gradi di difficoltà durante il percorso e si rivela quindi perfetto per tutti, sia principianti che esperti.

CONVENZIONI CON SOCIETA’ DI RAFTING

Agua Rafting: A 20 minuti di auto dal nostro Hotel Campelli, all’altezza di Castello dell’Acqua (piccolo comune situato ai piedi della sponda Orobica), sul Sentiero Valtellina La struttura è nata grazie all’idea di due ragazzi con una passione in comune: il fiume. Hanno deciso di creare qualcosa di unico e mai visto in Valtellina, uno splendido chalet interamente costruito in legno che si fonde perfettamente con il territorio circostante.

Per tutti nostri ospiti che effettueranno le discese con AguaRafting riserviamo uno sconto del 10% sul pernottamento, e grazie alla nostra convenzione avranno diritto ad uno sconto anche sulle discese.

 

RAFTING IN NOTTURNA CON LA LUNA PIENA

Estate, serate speciali, sotto una notte stellata, una luna piena che illumina il fiume…

29-30 giugno / 27-28 luglio / 24-25 Agosto / 21-22 settembre

Rafting sul fiume Adda
Rafting sul fiume Adda in Valtellina