GIOVANI GOURMET: PER CONOSCERE LA CUCINA GOURMET.

Il Ristorante “La Moia” presenta Giovani Gourmet, una tessera rivolta al pubblico under 30 che dà diritto ad uno sconto del 20% sulla carta del ristorante(*). Un’iniziativa dedicata al pubblico più giovane, che sempre più ama la buona tavola e la cucina gourmet, come dimostrato da programmi tv di grande successo seguiti dal grande pubblico ma molto apprezzati soprattutto dai giovani.

Sono proprio i social il terreno fertile di questa rinata passione per la cucina gourmet, e molti chef rinomati sono diventati volti noti in tv, idoli per le nuove generazioni, che ne imitano i modi ma soprattutto ne sono incuriositi.

La passione per la cucina è sempre più protagonista di programmi televisivi e rubriche che insegnano ad abbinare i cibi con i vini, a riscoprire il gusto dei piatti tipici e a scegliere il made in Italy anche a tavola.

Il Ristorante La Moia propone un menu alla carta raffinato con piatti della tradizione ed ingredienti di qualità, in un ambiente elegante e romantico. Ogni portata viene presentata prestando grande attenzione all’estetica della tavola, per garantire un’esperienza sensoriale unica, che coinvolge il gusto, ma anche la vista.

L’incontro tra tradizione e innovazione è alla base della cucina del ristorante Moia, un luogo dove sperimentare emozioni culinarie grazie ad un menu alla carta che esalta i sapori delle materie prime freschissime in piatti genuini e dai sapori delicati.

Nella hall dell’Hotel Campielli potrete richiedere la tessera Giovani Gourmet grazie alla quale potrete scoprire una tavola appagante per la vista e per il palato. Primo appuntamento romantico? Scegliete il Ristorante La Moia per sorprendere la vostra partner o il vostro partner con una cena a lume di candela in una cornice elegante e intima, dove degustare pietanze raffinate o riscoprire i piatti tipici della cucina Valtellinese.

Una serata speciale ad un prezzo speciale! Venite a trovarci al Ristorante “La Moia”.

(*) Regolamento: lo sconto è applicato per prenotazioni fino a 8 persone e menu alla carta, lo sconto non viene applicato sulla carta dei vini e bevande. Per richieste superiori alle 8 persone verrà concordato un menu specifico, con un prezzo sempre scontato, prenotando anticipatamente.