Offerta Pasqua 2018 in Valtellina

Pasqua è un ottimo periodo per visitare la Valtellina. La vallata si accende dei colori della primavera, il Trenino Rosso regala splendide emozioni, e per il palato il nostro ristorante saprà stupirvi.

Se cerchi un ristorante per Pasqua clicca qui per scoprire il nostro menu.

Offerta 2 giorni (arrivo il Sabato 31 Marzo e partenza il Lunedì 2 Aprile)

  • 2 notti con pernottamento in camera doppia e Colazione
  • 1 Cena con menu tipico presso il nostro ristorante “La Moia”
  • Pranzo di Pasqua presso il nostro ristorante “La Moia” (clicca qui per il menu di Pasqua)
  • accesso alla nostra spa (bagno turco, idromassaggio, area fitness) (eventuali trattamenti estetici o massaggi sono a pagamento e da prenotare)
  • accesso gratuito wifi in tutto l’albergo

Prezzo per persona 180 €

Potete prenotare chiamando il 0342.510662 oppure scrivendo a info@campelli.it

Cosa fare a Pasqua nei dintorni di Sondrio

Trekking e bicicletta

A valle esplodono tutti i colori di questa stagione, si comincia a poter usare la bicicletta o a fare trekking tra i vigneti posti sui terrazzamenti retici.

Storia e Cultura

La Valle ha anche siti di interesse storico e culturale diffusi su tutto il territorio che aprono nel mese di Aprile e possono essere meta di tranquille gite giornaliere, tra questi vi ricordiamo il forte Montecchio della prima guerra mondiale vicino Colico, la Santa Casa Lauretana di Tresivio, Palazzo Besta di Teglio, Il santuario della Madonna di Tirano e i Castelli d Grosio.

Il trenino rosso del Bernina

Per chi preferisce giornate più tranquille da Tirano parte l’incredibile Trenino Rosso del Bernina (Patrimonio UNESCO) la più alta ferrovia d’Europa senza cremagliera che si inerpica sino al Passo del Bernina per poi condurre a St.Moritz con una lentezza che consente di apprezzare un percorso tortuoso attraverso paesaggi alpini da favola, una gita indimenticabile.