fbpx
+39 0342 510662 info@campelli.it

IL TARTUFO BIANCO D’ALBA INCONTRA LA CREATIVITA’ GOURMET

Il tartufo bianco di Alba, anche quest’anno, torna protagonista nei piatti del nostro ristorante “La Moia” in Albosaggia (Sondrio) grazie ad una cena di degustazione dall’alto valore gastronomico, dove i piatti creativi incontreranno il tartufo bianco d’Alba che sarà il protagonista indiscusso di ogni portata e che vi verrà “tagliato”, sopra ogni portata, direttamente al tavolo.

A rendere unica la serata saranno anche gli accostamenti con i vini, quest’anno infatti saranno dei vini  lombardi ad accompagnare questo prezioso dono della terra piemontese.

Il nostro ristorante è stato uno dei primi in Valtellina a “tagliare” il tartufo bianco e grazie alla nostra esperienza, maturata in 40 anni di attività, ogni anno offriamo ai nostri clienti un menù prelibato, composto da piatti tipici che valorizzano al meglio questo impareggiabile elemento della nostra tradizione culinaria. Durante la serata sarà inoltre presente un esperto trifolao che saprà soddisfare qualsiasi curiosità e condividere con la nostra clientela la sua passione per il tartufo.

La calda atmosfera che caratterizza il nostro locale e un sapiente abbinamento con i vini della nostra cantina, sapranno regalare ai nostri clienti un’indimenticabile ed avvolgente serata d’autunno.

 

MENU DELLA SERATA

ANTIPASTO

Fagottino di uovo, crema di zucca, mandorle tostate

**
Cardi gobbi gratinati, fonduta di Bitto e chips di topinambur

PRIMO

Risotto bianco al cavolfiore, polvere di patate viola

SECONDI

Stinco di vitello glassato alle verdurine autunnali, purea di patate alla crema

DESSERT

Montebianco

Caffè’

VINI:

  • Rosè Cuvée “Metodo Classico” Cà Dei Frati
  • Ronchedone 2016 Cà Dei Frati
  • Tre Filer Cà dei Frati

 

PREZZO 110€

Per prenotazioni chiamateci al 0342 510662 o usate il modulo sottostante

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di Telefono (richiesto)

Persone:

Richiesto anche il pernottamento ?
No

Note